COVERMARK

COVERMARK COVERMARK

La Covermark è un'azienda distribuita in Italia che comprende trucchi waterproof, cioè resistenti all'acqua, sia per il viso che per il corpo.

Tutti i prodotti Covermark sono testati in laboratorio, ed assicurano una copertura di almeno 24 ore. Coprono in modo praticamente invisibile ed è questa la loro caratteristica che li ha resi tanto amati dalle donne di tutte le età.
Milioni di consumatori hanno scelto Covermark per la loro bellezza. Tra i tanti prodotti c'è senza dubbio 'Face Magic', il fondotinta più scelto, ideale per chi vuole un trucco leggero da indossare ogni giorno.
Illumina, copre gli inestetismi come le occhiaie e l'anche, e riesce a far scomparire anche le macchie solari. Ha la caratteristica di non chiudere i pori e quindi lascia traspirare la pelle. Non si formano punti neri con l'uso, e anzi la pelle appare più luminosa. Si adatta a tutti i tipi di pelle e non provoca reazioni o allergie. Si trova in ben 12 tonalità naturali.

C'è poi il Covermark Botuline Fondotinta, il fondotinta ideale che copre e nasconde riducendole le rughe e le linee sottili della pelle.
La Covermark Camouflage Cipria Polvere è una cipria che fissa il trucco, illuminando al contempo il viso.

Non da allergie e si adatta a tutti i tipi di pelle. Utilissimo poi il Covermark Camouflage Correttore, cioè il correttore per il contorno occhi. Riesce a coprire le occhiaie e le piccole imperfezioni della pelle come l'acne. È naturalmente waterproof, copre perfettamente e può essere applicato anche al mare o in piscina. Non chiude i pori e non da allergie.
Il Covermark Camouflage Fondotinta è pensato per i tre tipi di pelle, e cioè normale, grassa e secca. È una cipria compatta dal doppio uso, wet&dry. È waterproof, ipoallergenica, e non chiude i pori. In alternativa c'è il Covermark Camouflage Fondotinta colato, che garantisce la massima copertura. Pensato che per chi presenta gravi inestetismi come le cicatrici o gli angiomi cutanei, questo fondotinta. Impermeabile, può essere steso anche se si vuole andare al mare o fare una nuotata in piscina. La copertura è perfetta, dura una giornata intera, non chiude i pori ed è adatto a tutti tipi di pelle.
Il Covermark Camouflage Fondotinta è anche in crema, e qui raggiunge l'eccellenza. Il primo uso che se ne può fare è infatti quello per il viso. È inimitabile e versatile, proprio perché può essere applicato a diverse parti del corpo. Copre discromie, inestetismi. acne, cicatrici, e dona uniformità all'incarnato del viso. È impermeabile e può essere applicato anche al mare o in piscina. Non chiude i pori e va bene per ogni tipo di pelle. Esiste anche per la copertura delle gambe e del corpo, e in questo non ha concorrenza sul mercato.
È un make up corpo che copre le smagliature, i capillari, le vene varicose a addirittura i tatuaggi. Naturalmente è impermeabile e può essere quindi applicato anche prima di andare al mare o in piscina. Ideale per tutti i tipi di pelle, garantisce una copertura perfetta per 24 ore e dona sicurezza a tutte quelle donne che si vergognano.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.