Nato nel 1977, nel cuore dell'esplosione punk rock in Gran Bretagna, Crazy Color ha rapidamente guadagnato consensi. È diventato famoso non solo per la sua iconica bottiglietta rosa, ma anche per la sua formula unica, totalmente naturale, che nutre e rigenera i capelli.
I prodotti Crazy Color si distinguono per i loro ingredienti di origine naturale. Sono noti per non danneggiare i capelli, ma piuttosto per nutrirli e rigenerarli. Dopo una sola applicazione, i capelli appaiono morbidi, sani e idratati.
Per ottenere i migliori risultati con Crazy Color, è fondamentale sapere come usare Crazy Color correttamente. Si raccomanda sempre di utilizzare guanti durante l'applicazione per evitare macchie sulle mani. Prima di applicare completamente il prodotto, è consigliabile testare Crazy Color su una piccola sezione nascosta dei capelli.
Crazy Color colori varia ampiamente, con circa 32 tonalità base più diverse varianti di colori pastello. Alcuni dei colori più popolari e alla moda includono Crazy Color lavender, crazy colour sky blue e crazy colors violette.
Una delle caratteristiche più apprezzate delle tinte Crazy Color è la loro durata. Non svaniscono con un semplice shampoo, permettendo di mantenere il colore semipermanente capelli vivo e brillante per un periodo più lungo. Questo vantaggio è dovuto ai rigorosi test effettuati in laboratori specializzati. Da notare, Crazy Color non viene testato sugli animali.
Alla gamma di tinte, si aggiunge la linea di shampoo Crazy Color, disponibile nelle stesse tonalità delle tinte, come lo shampoo pink, lo shampoo purple e lo shampoo red. Questi prodotti sono ideali per mantenere e prolungare la brillantezza del colore.
Crazy Color è adatto a chiunque, indipendentemente dal sesso o dall'età. Chiunque desideri aggiungere un tocco brillante, fluo o pastello ai propri capelli può affidarsi a Crazy Color per ottenere risultati sorprendenti.