CREDO

CREDO

Credo è un marchio fondato nel 1924 in Germania da Gustav Kracht che brevettò un nuovo tipo di apriscatole con dispositivo a leva. Il suo desiderio era quello di semplificare la vita quotidiana attraverso strumenti domestici innovativi e pratici e prodotti per la cura personale di facile utilizzo. Non molto tempo dopo, Credo ha attirato l'attenzione non solo con invenzioni innovative per la casa, ma anche grazie all'entrata nel mondo dei prodotti per la pedicure con l'invenzione delle sgorbie. Nel tempo, la cura del corpo e della bellezza è diventata sempre più importante, per cui si è sviluppata una gamma di prodotti diversificata in pedicure e manicure.

Con gli stessi standard di qualità e lo stesso spirito Credo utilizza i sistemi e le tecniche più recenti, in modo che i prodotti per pedicure e manicure siano sempre un passo avanti rispetto agli standard di qualità globali.

Ogni singolo passaggio produttivo accompagna la massima cura e massima precisione., garantendo stabilità e longevità delle sue produzioni.

Gli strumenti per il pedicure sono testati individualmente e mostrano le caratteristiche di sostenibilità e robustezza: lame, superfici raschianti, rulli di levigatura possono essere facilmente sostituiti. Per chi soffre di allergie, Credo ha sviluppato degli strumenti privi di nichel, mentre le innovative e colorate maniglie PopArt e Apricot assicurano un tocco di colore e di stile. 

La gamma Credo manicure comprende tutti gli strumenti per la cura quotidiana delle mani e delle unghie come forbici per cuticole e forbici per unghie che tagliano in modo preciso ed efficace.  Anche nella linea manicure è possibile trovare prodotti cromati opachi e privi di nichel e quindi adatti a chi soffre di allergie.

Completano l’ampia selezione i prodotti per la cura del viso, utili per la rimozione dei peli e i prodotti comfort, ideali per donare sollievo ai piedi stanchi o stressati da scarpe scomode.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.