CRISTIANO RONALDO

CRISTIANO RONALDO

Il marchio CR7 del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è il primo a raccontare una storia di successo senza precedenti.

Classe 1985, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è considerato uno dei più forti calciatori di tutti i tempi e uno dei marcatori più prolifici. Attaccante della nazionale portoghese e della Juventus, ha militato anche nello Sporting Lisbona, nel Manchester United e nel Real Madrid. Ha trionfato nell’Europeo del 2016, nell’Uefa Nations League 2018-2019 e nella Supercoppa portoghese nel 2002.

Testimonial di diverse aziende, Cristiano Ronaldo vanta un accordo a vita con la Nike ed è apparso anche sulle copertine di alcuni famosi videogiochi di calcio. Ma è nel 2013 che lancia una linea di intimo CR7 cominciando la sua ascesa di successo. Stringe altri accordi e collaborazioni con stilisti e aziende creando una serie di collezioni tutte firmate CR7: calzature, coperte sportive, denim, profumi e una catena alberghiera, ma è noto anche per le iniziative di solidarietà che porta avanti.

Tra i suoi profumi più popolari: Cristiano Ronaldo CR7 Game One e Cristiano Ronaldo CR7.

Due Eau de Toilette originali e accattivanti. Game One è una fragranza casual da indossare di sera per l'uomo che vuole essere al centro dell’attenzione. Un cocktail seducente di aromi composto da bergamotto, cardamomo, lavandina, tabacco, cannella, legno di sandalo, muschio e vaniglia. CR7, invece, è la fragranza per un uomo sportivo ed energico che aspira a vivere la vita del campione. Un connubio di audaci profumi che rispecchiano il carattere forte di Ronaldo. Capeggiato da note di Bergamotto Artemisia, Cardamomo e Lavanda, racchiude un cuore composto da Cannella, Cedro, Iris e Tabacco e termina con una scia di Sandalo, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.