GABOR

Gabor

Gabor
Il marchio Gabor è ormai sul territorio italiano e sul suo campo lavorativo da 50 anni. La specialità di tale marchio, sin da principio, è stata infatti quella di ricerca non solo prodotti di qualità, ma soprattutto di progettare dei prodotti originali, così che questi ultimi potessero diventare future tendenze. La storia della Gabor nasce nel 1960 grazie a Bruno Ferrando e a sua moglie Laura. Questi ultimi iniziarono la loro attività tramite la vendita di cosmetici e prodotti per la cura e il benessere dell'individuo. Oggi, la Gabor può essere considerata come una tra le aziende più note nel settore delle cere da depilazione, sia per donne che per uomini. La Gabor inoltre, tra i diversi prodotti di cosmetica in vendita e di alta qualità che offre, dispone anche di tre profumi nel mercato fino ad ora. Tutti i profumi sono stati creati dallo stesso profumatore, ossia Gabriel Gabor.
L'unico profumo per donna è il Darling di De Gabor.
Quest'ultimo è particolarmente attribuito ad una donna innamorata o già all'interno di una relazione colma di passione, dove la persona che indossa tale fragranza prende coscienza di quanto realmente ami il proprio partner. Il Darling-De Gabor presenta delle note di testa costituite prevalentemente dai seguenti elementi: Zenzero; Bergamotto di Calabria; Zafferano; Pepe rosa; Ciliegia; Prugna secca; Fico; Cognac. Le note di testa sono composte da: Orchidea; Patchouli; Fiore di caffè; Legno di Guaiaco; Gelsomino; Pralina; Fava di Tonka; Marzapane; Amyris; Vaniglia; Sandalo Le note di testa sono le principali componenti che rendono la persona che indossa il profumo particolarmente sensuale, soprattutto grazie ad elementi quali la vaniglia e il sandalo. Per concludere, tale fragranza viene completata con le note di fondo: Labdano Spagnolo; Ambra grigia; Pelle scamosciata; Legno di Agar (Oud); Sandalo; Benzoino.
Gli altri due profumi, sono invece unisex. Di conseguenza, possono essere utilizzati sia da donne che da uomini.
Genders-De Gabor, è una fragranza sempre ideata da Gabriel Gabor ed entrata nel mercato solo nel 2019. Le note di testa sono composte da: Bergamotto di Calabria, zafferano, mandarino, cannella, carvi e chiodi di garofano. Le note di cuore, invece, sono costituite dai seguenti elementi naturali: fieno, gelsomino, tabacco, fava tonka, finocchio marino, vaniglia, sandalo, cedro, patchouli, rosa, zafferano e infine tuberosa. Le note di fondo che concludono la fragranza sono invece più raffinate rispetto alle altre: cuoio, sandalo, ambra grigia, muschio, incenso, legno di Agar (Oud) e infine Vetiver di Haiti. Questa fragranza, come da titolo, ispira semplicemente l'individuo che la indossa a mostrare il suo vero Io. Infine, l'altra fragranza adatta sia a uomini che a donne, è denominata Leather Forever De Gabor. Quest'ultima è ancor più specifica rispetto alle altre, proprio perché tipica di un individuo dalla personalità misteriosa, adatta più al buio che non alla luce del giorno. Tale profumo permette alla persona non solo di incarnare elementi quali ossessione e passione, ma soprattutto diventa qualcosa di più personale, come se diventasse la stessa pelle di chi lo indossa; questa è la specialità della fragranza Leather Forever Le note di testa sono quelle che principalmente conferiscono al profumo passione e sensualità, ed esse sono composte da: Cannella; Tartufo; Cuoio; Rosa. Le note di cuore sono invece dedicati agli amanti dell'originalità, e sono prevalentemente costituite da: Cuoio Legno di Agar; Ambra; Betulla; Iris di Toscana; Vetiver; Patchouli; Sandalo.
Infine, la fragranza Leather Forever viene completata dalle seguenti note di fondo: Cuoio; Ambra; Castoreo; Storace; Muschio di Quercia; Legno di Agar; Vaniglia; Muschio. Queste ultime conferiscono in particolar modo alla fragranza una prolungata durata.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.