GILLETTE

GILLETTE

Gillette è un marchio che supporta gli uomini nella rasatura, cercando sempre di dare il massimo. La storia di Gillette è un cammino verso la perfezione. È il frutto della passione per la scienza e la tecnologia. Ma soprattutto, della passione per la rasatura.

Prima dell’avvento dei rasoi moderni con lame di ricambio, il modo migliore per ottenere una rasatura efficace e profonda era recarsi da un barbiere professionista, abile nel radere diversi tipi di visi e peli. Il risultato finale era una rasatura definita, con una pelle fresca e morbida. Un’esperienza di puro stile e relax, ma anche dispendiosa in termini di tempo e denaro, oltre ad essere difficile da ripetere in casa. Da qui Gillette ha trovato un modo per poter riprodurre la stessa sensazione di rasatura nel bagno di casa, grazie ad un uomo, King C. GiIIette. La sua visione ha ispirato più di 100 anni di innovazione per offrire la migliore rasatura al mondo.

Dal prototipo Gillette con la rivoluzionaria idea di lame usa e getta sottili e robuste all’innovazione del 2017 con Gillette Fusion ProShield® che aiuta a prevenire l’irritazione durante la rasatura ed è dotato di tecnologia FlexBall che cattura più peli durate la rasatura. Ma Gillette non si ferma qui. Il suo nuovo rasoio Gillette Labs grazie alla tecnologia Gillette è in grado di riscaldarsi. Una sensazione di comfort simile ad un panno caldo sulla pelle. Dotato di barra riscaldata in acciaio inox, diffonde rapidamente il calore e mantiene una piacevole sensazione che trasforma la rasatura in un’esperienza sensoriale.

Oltre i rasoi, Gillette ha creato anche una nuova linea per la cura della barba, ossia King C. Gillette. Ispirata dalle innovazioni e dallo spirito del fondatore King Camp Gillette, questa nuova linea comprende una gamma completa di strumenti di precisione e prodotti per la cura della barba di alta qualità, per consentire ad ogni uomo di creare il proprio stile unico.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.