HANORAH

Hanorah

Hanorah

Hanorah nacque nel 1956, per mano di cosmetologi e ricercatori italiani che miravano esclusivamente a creare cosmetici in laboratorio, curandosi singolarmente delle specifiche esigenze della pelle.

Queste ultime infatti non sono affatto scontate, essendo un individuo diverso da tutti gli altri per motivi di natura biologica e non: questa cosa in effetti fu una vera e propria rivoluzione per quell'epoca.

Hanorah cominciò ad avere  un grandissimo successo a partire dagli anni Sessanta, quando il mondo iniziava a rivoluzionarsi tramite le mode, e soprattutto le donne iniziarono a scoprire il piacere di curare il proprio corpo e quindi il proprio benessere.

Nacquero quindi differenti linee di trattamenti dedicate a differenti parti del corpo, fino ad arrivare ad oggi, dove ancora Hanorah ricerca l'essenza del benessere per ogni tipo di donna. Così come questa ha ricercato dei prodotti di qualità per il benessere del viso e del corpo delle donne e degli uomini, così ha fatto anche per i profumi. 

La ricerca di Hanorah è sempre stata tesa al mantenimento della giovinezza del viso e del corpo, con un’attenzione particolare al viso, per il quale ha dedicato tutta una serie di prodotti di altissima qualità e affidabilità.

I sieri concentrati sono dei veri e propri elisir di bellezza per far rinascere la pelle fin dagli strati più profondi.
Un Mix esclusivo di oli vegetali che aiutano a ristabilire un equilibrio perfetto. La presenza di Arnica aiuta la pelle contro le aggressioni esterne. Non contiene parabeni, alcol e oli minerali.

I prodotti, sia per la pulizia del viso, che per l’idratazione dello stesso sono sempre frutto di una ricerca innovativa, come quando l’azienda scoprì gli effetti dell’acido ribonucleico che segnò l’uscita di RIBOLINE, rivoluzionario trattamento a base di questo acido che segnò la storia della cosmetica italiana.

Le linee attualmente presenti hanno ben chiaro il concetto di giovinezza della pelle, ed è per questo che troviamo anche prodotti che hanno un vero e proprio effetto botox naturale, filler vitaminizzati, trattamenti notturni che sfruttano per l’appunto il momento in cui la pelle è più ricettiva. Insomma, tutto ciò che la nostra pelle può richiedere per mantenersi fresca e vitale.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.