HELENA RUBINSTEIN
Helena Rubinstein è un marchio che si occupa della produzione di cosmetici ed è famoso in tutto il mondo. Il brand è nato nel 1902 con l’inaugurazione a Melbourne della prima cosmetic boutique, fondata dall’imprenditrice polacca Helena Rubinstein. La sua passione per l’arte e la sua spiccata sensibilità per la bellezza, ha portato il brand a incarnare valori quali audacia ed emancipazione femminile.
I prodotti Helena Rubinstein si compongono di trattamenti adatti ad una molteplicità di pelli ed esigenze, come sieri anti-età, maschere e cure ad azione specifica.
La linea anti age Re Plasty Age Recovery, grazie a formule originali ed estremamente efficaci è in grado di donare alle pelli mature un aspetto radioso e rimpolpato.
Per un incarnato radioso e levigato, la linea Force C, è ideale per donare al viso luminosità e levigatezza desiderate.
Pure Ritual, invece, dona una dose extra di nutrizione per le pelle secche e sensibili.
Fanno parte delle creazioni Helena Rubinstein numerosi prodotti di make-up per una full face naturale, ma d’impatto. Per un makeup occhi speciale, i mascara appartenenti alla linea Lash Queen, sono perfetti per allungare e incurvare le ciglia. Tra i più apprezzati il Perfect Black, la cui formula ibrida permette non solo di volumizzare, ma anche di definire le ciglia, per un effetto a lunga durata.
Per labbra idratate ed estremamente sensuali, la linea Wanted Rouge Lipstick dispone di una gamma di nuance completa, dai nude perfetti per il giorno sino ai rossi voluttuosi per le occasioni più glamour, con rossetti dai colori vibranti e a lunga tenuta.
Prodotti make-up per il viso come correttori, ciprie, blush, BB cream e fondotinta offrono un’ampia scelta cromatica con diversi gradi di copertura, per rispondere a qualsiasi gusto ed esigenza.