JACOMO

JACOMO

 JACOMO

La storia e il brand. La storia di Jacomo Pasis risale agli anni '70. Esattamente nel 1971 produce il primissimo profumo ed ancora ad oggi ha una produzione che lascia il segno sia per quanto riguarda le essenze da uomo che quelle da donna.
Linee rigorose delle boccette, riconoscibili per estrema linearità e rigore. Il loro claim è "La tradizione è essenziale nel mondo dei profumi". La casa di profumi Jacomo ha avuto il suo avvio in un laboratorio vicino a Parigi. Gérard Courtin, fondatore del marchio di lusso Jacomo Paris, era un uomo appassionato e affascinato dai segreti del mondo del profumo.
Le sue creazioni di profumi, come Chicane e Silences, hanno subito riscosso successo in Francia e all'estero. E' stato durante un viaggio a New York che Gérard Courtin ha avuto la sua prima ispirazione. Creatore di profumi, Jacomo ha attraversato gli anni con fragranze eccezionali.
Ogni giorno il team di profumieri studia nuove essenze per poter offrire fragranze dall'accento inconfondibile. Grande attenzione alla qualità delle materie prime e di tutti i processi produttivi. Le fragranze da uomo e da donna di Jacomo non possono lasciare indifferenti, così come non possono farlo le linee delle loro confezioni.

Tra le profumazioni da donna non si può non citare il For Her. La fragranza fiorisce con la freschezza delle scorze di limone siciliane e del bergamotto calabrese e con la spontaneità di un elegante giacinto verde che, tra leggerezza e voluttà, risveglia l'alba cremosa del ylang ylang malgascio.
Per Lei, impertinente e appassionata. Abbracciato in un bouquet rosa con un cuore cosmetico, il fiore piccante untuoso si accompagna alla squisita e amata rosa turca, espressione di un'evidente sensualità della pelle.

Tra le profumazioni, quelle da uomo ad esempio sono quelle che lasciano il segno, ma che possono benissimo essere appetibili anche ad un pubblico femminile. For Men di Jacomo è una fragranza eccezionale con la sua miscela frizzante e piccante di spezie e frutta. For Men, una fragranza calda e gustosa.

JACOMO DE JACOMO EDT 100 ML: Jacomo de Jacomo Original, l'iconica Eau de Toilette di Jacomo's House. Jacomo de Jacomo, una fragranza emblematica nel mondo dei profumi con le sue note di cuoio fumoso. La potenza e l'eleganza di questa fragranza legnosa e speziata è un classico dei profumi francesi. Fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Jacomo de Jacomo è stato lanciato sul mercato nel 1980. Il naso di questa fragranza è il famoso Christian Mathieu. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda, Basilico, Bergamotto, Maggiorana, Limone, Galbano e Cardamomo; le note di cuore sono Coriandolo, Sandalo, Cannella, Fiore di Noce Moscata, Cedro, Geranio, Legno di Rosa Brasiliano, Chiodi di Garofano e Carvi; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia e Patchouli. Gli accordi principali sono speziati caldi, ma anche speziati freschi, legnosi, aromatici e terrosi. Un profumo molto apprezzato e che lascia, a detta anche di chi lo usa, una scia molto intensa e persistente.
Grazie attenzione ha il brand da ormai più di 35 anni alla scelta delle materie prime che vengono rigorosamente selezionate e lavorate con cura e amore al fine di offrire un prodotto invariato nel tempo e dal fascino e dalla sensualità senza fine. Per uomini e per donne che non passano inosservati, voluttuosi e avvolgenti come questi profumi.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.