JOHN RICHMOND

JOHN RICHMOND

John Richmond è uno storico marchio diventato famoso nel mondo per le sue collezioni dall’anima rock. L'obiettivo del brand non è un recupero nostalgico delle dirompenze musicali del passato, ma l’elaborazione della capacità narrativa di questa società in continua mutazione.

Il marchio cresce a dismisura nel 2003 grazie ad una collezione streetwear rivolta soprattutto ai giovani di cui i pezzi più venduti furono i jeans a vita bassa con la scritta Rich stampata sul retro.

Nel 2009 debutta il suo primo profumo. John Richmond Eau de Parfum, un profumo da donna seducente ed energetico che evoca femminilità, dinamismo, ottimismo. Una fragranza dalle note floreali e fruttate che affascina i sensi come il rock'n roll. Per una donna creativa, che ama vivere e cambiare rimanendo al passo coi tempi, che vanta uno straordinario carattere, tanto affabile quanto grintoso.

Nel tempo, la sua gamma di profumi si amplia con altre fragranze, tra cui John Richmond X, un profumo che debutta in contemporanea con l’omonima linea d’abbigliamento, che riscuote enorme successo tra i giovanissimi. In versione maschile, per un uomo ribelle e raffinato si apre con note di agrumi, pepe nero e foglie di violetta, lasciando spazio ad un cuore di lavanda, ananas e legno di cashmeran; il tutto posato su di un fondo di patchouli, fava tonka, legno di cedro e olio di Cypriol. La sua versione femminile è un'ondata di freschezza incredibile che dona una sensazionale energia, per la donna romantica che non smette di amare.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.