KENZO

KENZO

Kenzo nasce nel 1970 dalla visione dello stilista e creativo giapponese Kenzo Takada: dopo 30 anni alla guida della maison, il designer nipponico ha ceduto l'azienda al gruppo Lvmh che ha ampliato la linea fino a creare un meraviglioso total look uomo e donna.
Kenzo oggi realizza abiti e accessori raffinati e ha come testimonial la cantante pop Britney Spears.

Nella linea dei profumi ci sono quattro fragranze che esplorano diversi universi olfattivi: c'è Kenzo World, Flower by Kenzo, Kenzo Jeu D'Amor e Kenzo Le Mond est Beau.
Kenzo World, lanciato sul mercato nel 2018, è un'eau de parfum estremamente delicata e romantica, l'essenza più poetica della linea Kenzo.
Gli accordi principali vanno dal floreale all'ambra, passando per il muschiato e per la rosa: il risultato è un profumo molto femminile, inebriante e persistente, che regala piacevoli sensazioni primaverili.
Piramide olfattiva: Note di testa: frutti rossi, Note di cuore: gelsomino egiziano, note floreali, peonia, Note di fondo: ambroxan.

Flower by Kenzo è la fragranza più venduta della linea, un mix sofisticato di note floreali e accordi vanigliati realizzato dagli esperti del gruppo Orientale Floreale di Kenzo.
E' un'eau de parfum intensa, delicata e profumatissima, con una piramide olfattiva estremamente elegante: Flower by Kenzo è adatto alle donne che vogliono sedurre e ammaliare distinguendosi dalle altre.
Piramide olfattiva: Note di testa: biancospino, ribes nero, mandarino, rosa bulgara, Note di cuore: gelsomino, rosa, violetta di Parma, opoponax, Note di fondo: incenso, vaniglia, muschio bianco

La gioia dell'amore espressa nelle inebrianti sensazioni del melograno, del sandalo e della fresia: Kenzo Jeu D'Amor è una fragranza moderna, metropolitana, che abbina l'intensità del muschio bianco alla dolcezza del melograno.
Persistente e al tempo stesso elegante, questo profumo è il più giovane della linea Kenzo, ma si adatta anche alle signore per la sua inconfondibile eleganza.
La piramide olfattiva è molto articolata e rappresenta un viaggio nella natura più incontaminata.
Piramide olfattiva: Note di testa: melograno, tè, mandarino rosso, Note di cuore: fresia, tuberosa, Note di fondo: muschio bianco, sandalo.

Dal 1997 Kenzo Le Mond est Beau è uno dei profumi più gettonati dalle donne di tutto il mondo grazie alla sua essenza particolarmente fruttata e speziata: è una combinazione perfetta di aromi vivaci, pungenti e zuccherini, un mix di agrodolce per donne complesse.
Agrumi e legno completano la piramide olfattiva: Kenzo Le Mond est Beau non è una semplice eau de parfum, ma un'esperienza per i sensi.
Piramide olfattiva Note di testa: basilico, ribes nero, mandarino, magnolia, Note di cuore: iris, gelsomino, ciliegio giapponese, caprifoglio, Note di fondo: fava tonka, vetiver, cedro, sandalo, mora

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.