KERAMINE H

Keramine H

Keramine H

Keramine H è un marchio di proprietà della Torinese Soco, acquistato nel 1999, ma con una storia ben più antica. Nel 1957, come laboratorio Hanorah, propose la prima Fiala Rinforzante, prima di una lunga e fortunata serie di prodotti incentrati in particolar modo sul mantenimento e la cura dei capelli nell'ottica della loro ricrescita e del trattamento dell'alopecia.
In seguito il marchio inizia ad arricchirsi e completarsi di una varietà di prodotti di livello professionale, offrendo due diverse categorie di prodotti: una indirizzata ai clienti privati per uso domestico, ed una marcatamente professionale riservata a parrucchieri e barbieri.

Nel corso dei decenni l'innovazione non viene mai trascurata, e dalle fialette si estende a trattamenti di ogni genere per la cura dei capelli. L'origine del nome deriva dall'unione di tre parole: Keratina, aminoacidi ed H, a ricordare il laboratorio da cui ebbe origine tutto: l'Hanorah.
Keramine H utilizza in gran parte dei suoi trattamenti un ingrediente fondamentale alla ricostruzione e il mantenimento salutare del capello: la cheratina.

I prodotti della categoria trattamento di Keramine H si dividono in linee specifiche per ogni esigenza. A differenza di altri marchi, tutti questi trattamenti sono specificamente studiati per venire incontro a problemi specifici anche molto vari fra loro.
Emblematica è sicuramente la linea anticaduta, che vede in shampoo e fiale un'accoppiata inseparabile, con prodotti dedicati sia al trattamento dei capelli sfibrati che grassi. Poi vi sono la linea antiforfora a base di pantenolo, amminoacidi e piroctone olamine, il dermoequilibrante per i capelli grassi con un sebo-regolatore e balsamo leggero districante.

La linea fissativa aiuta a mantenere la piega, mentre la Multi Vita Color è perfetta per tutelare meches, colorazioni e colpi di sole. La nutriente, a base di shampoo, maschera ed olio idratante cura i capelli secchi in profondità ridando loro spessore, la purificante garantisce una detersione più profonda e infine la rinforzante cura i capelli deboli con l'aiuto di cheratina, vitamina E, fitosteroli, sericina e amminoacidi. Ognuno di questi trattamenti è capace di restituire alla chioma una bellezza sana, naturale, normalizzando le varie problematiche.La categoria dedicata al colore offre prodotti per la rimozione e smacchiamento del capello, correttori spray per la ricrescita e colorazioni ristrutturanti in crema o in gel senza ammoniaca.

Per le clienti più esigenti o che devono ripetere il colore regolarmente, c'è poi la linea Colore Professionali, strutturata in maniera da semplificare la colorazione fai da te con risultati degni di un professionista.

Per gli uomini è disponibile anche la lozione progressiva, che restituisce gradualmente il colore naturale ai capelli bianchi. Infine, la categoria dello styling offre un'innovativa lacca ecologica volumizzante, con principi attivi a base di pro-vitamina B5, per garantire protezione e fissaggio senza perdere in volume. Questa lacca dispone di un filtro UV in grado di proteggere il capello dai danni naturali subiti dal sole, perfetta dunque in ogni momento dell'anno inclusa l'estate. Come aiuta l'ecologia? Semplice, lo spray è privo di gas!

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.