LA MARTINA

La Martina

La Martina
è una casa di moda argentina fondata nel 1985 a Buenos Aires da Lando Simontetti e Gachi Ferrari. E' un total look sportivo, che si ispira al mondo del polo: infatti La Martina è fornitore ufficiale di divise della Federazione Internazionale del Polo.

Oltre a shirt, pantaloni e giacche, La Martina ha realizzato anche un campionario di profumi, sempre ispirandosi a persone sportive e dinamiche, tra questi: La Martina Adios Pampania Mujer, La Martina Sueno Mujer, La Martina Bayres Mujer, La Martina Quimera Mujer e La Martina Te Quiero Woman.

La Martina Adios Pampania Mujer è una fragranza invernale che richiama gli odori della terra: le note di nocciola e pepe rosa sono estremamente ricche e si uniscono bene all'iris e alla fresia.
Questo eau de parfum abbina sensazioni dolci a odori vivaci e freschi: per donne frizzanti e allegre, con un cuore romantico e uno spirito avventuroso.
Piramide olfattiva:
Note di testa: note verdi, nocciola, pepe rosa, Note di cuore: iris, fresia, incenso, Note di fondo: ambra, legno, vaniglia

L'agrodolce del bergamotto e lo zucchero della vaniglia per un profumo multisfaccettato: La Martina Sueno Mujer è un sogno per i sensi.
La piramide olfattiva è molto variegata ed esplora vari mondi: dalla rosa al ribes nero, passando per l'iris.
La composizione complessa fa si La Martina Sueno Mujer una fragranza universale.
Piramide olfattiva:
Note di testa: bergamotto, ribes nero, Note di cuore: iris, rosa, Note di fondo: vaniglia, patchiuli.

Esotico, floreale, dolce: La Martina Bayres Mujer è un profumo sorprendente che unisce il cocco al gelsomino, la prugna all'ambra.
Al primo sentore è dolce e ricco, si presenta intenso ed elegante, con un finale leggermente speziato.
La Martina Bayres Mujer è un eau de parfum multiforme, con una piramide olfattiva tutta da scoprire.
Piramide olfattiva:
Note di testa: galbano, cocco, Note di cuore: geranio, gelsomino, prugna, rosa, Note di fondo: vaniglia, patchiuli, ambra, sandalo.

Pungente, persistente, fresco: la La Martina Quimera Mujer è un profumo giovane e dinamico, che sposa l'agrodolce del limone con la ricchezza delle fresie e la dolcezza del lampone. Muschio e partchiuli arricchiscono la fragranza, donando piccole sensazioni di terra.
Piramide olfattiva:
Note di testa: limone, tangerino, ribes nero, Note di cuore: mughetto, fresia, lampone, Note di fondo: muschio, patchiuli, benzoino.

La Martina Te Quiero Woman è l'ultimo prodotto de La Martina, il più versatile, con una piramide olfattiva molto ricca e fresca: i fiori di mela incontrano il limone e finiscono con la dolcezza della pera. Un eau de parfum estivo, caldo, intenso.
Piramide olfattiva:
Note di testa: fiore di mela, limone, pera, Note di cuore: fresia, cocco, Note di fondo: cedro, muschio, ambra

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.