LABELLO

LABELLO

Il marchio Labello nasce nel 1909 dalla straordinaria invenzione del Dr. Oscar Troplowitz del trattamento labbra. La parola Labello deriva dalle parole Latine “labium” (labbra) e “bellus” (bello) che rappresentano l'obiettivo del brand. Fin da subito riscuote un successo inarrestabile, che continua ancora oggi.

I prodotti Labello sono studiati per prendersi cura di qualsiasi tipo di labbra, diventando un  must have quotidiano da portare sempre con sé.

Ogni ingrediente impiegato dal brand è di derivazione naturale e biologico. Non a caso, Labello è  sempre alla ricerca di soluzioni migliori e più sostenibili da impiegare nelle proprie formule, mirando alla sicurezza e alla miglior perfomance dei prodotti.

Labello pone al centro dei propri obiettivi la sicurezza dei prodotti, per questo sceglie meticolosamente sia i fornitori che le materie prime, senza mai dimenticare la sostenibilità per migliorare l’ambiente.

La sua gamma di articoli per la cura delle labbra si compone di varie linee che soddisfano qualsiasi esigenza.

Per un’idratazione e una protezione intensa la linea classic Care è ideale per qualsiasi tipologia di labbra.

Per chi desidera un tocco di gusto la linea Vanilla Buttercream e Fruit Shine sono perfette.

Per labbra colorate e idratate la linea Crayon è ideale per donare nuance naturali e super trendy. Consigliata da Valentina Ferragni i lip oil ad effetto glossy che offrono alle labbra un effetto super luminoso come un diamante.

Completano la gamma di prodotti scrub e solari, ideali per proteggere le labbra anche in spiaggia.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.