LOLITA LEMPICKA

LOLITA LEMPICKA

Lolita Lempicka è una stilista di moda, designer di profumi e artista. Discreta e passionale, libera e determinata, con oltre 35 anni di esperienza, esalta lo splendore della femminilità. Durante i suoi studi di styling, Lolita decide di viaggiare per il mondo per scoprire altre terre e arricchirsi attraverso il contatto con altre culture. Tornata in Francia, apre la sua boutique, Nostalgia, poi, qualche anno più tardi lancia il suo marchio Lolita Lempicka, il quale riscuote molto successo.

La sua produzione si allarga con la creazione di gioielli, pelletteria, sciarpe e scarpe, ma il suo sogno è realizzare anche un profumo. Così nel 1997, la designer crea Mon Premier Parfum. Il primo di una famiglia numerosa.

Una grande popolarità è riconosciuta anche dall’Eau de Parfum Si Lolita. Appartenente al gruppo Orientale Floreale da donna, Si Lolita è capeggiato da note fresche al sapore di Bergamotto e Mandarino, che sfumano in un cuore piccante composto da sensuali spezie comandate da un intrigante Pepe Rosa, per poi terminare con intense note legnose e ambrate.

Nella sua ampia gamma di prodotti, non mancano collezioni per la casa, per la tavola, la cucina, disegnando mobili, oggetti di benessere e decorazione.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.